Promuovere l’industria pugliese di eccellenza e la cultura che la sostiene
Apulia Fashion Makers è stata costituita con questi obiettivi, nella convinzione profonda che solo attraverso la condivisione di progetti e obiettivi si può arrivare lontano. Quella che per molti poteva sembrare utopia, si è trasformata in una realtà viva e dinamica, che nel giro di pochi mesi dalla sua fondazione, è riuscita a riunire oltre cento Aziende produttrici del settore Tessile-Abbigliamento-Calzaturiero (TAC).
Si tratta di un network internazionale che, senza alcuna finalità di lucro, si è unito per sviluppare il proprio potenziale creativo, tutelare il patrimonio di saperi e il know how acquisito nel tempo.
Con il Marchio Apulia Fashion Makers, le Imprese associate vogliono mostrare il volto vero dell’imprenditorialità pugliese: una realtà che ha scoperto la sua forza nell’unione, che sa coniugare competitività ai valori distintivi delle proprie origini. Cultura, storia e natura costituiscono un patrimonio unico e prezioso: sono l’essenza del plus che ha reso unico il Sistema Italia nel mondo.
Apulia Fashion Makers è un luogo di incontro privilegiato proprio per il suo carattere “intersettoriale”: le Aziende possono mettersi a confronto, condividere esperienze ed elaborare insieme strategie commerciali efficaci per realizzare nel territorio tutte le fasi delle lavorazioni, dalla progettazione al finissaggio, avvalendosi delle professionalità locali ma con uno sguardo ai business internazionali.
Organi associativi |
|
|